News

L’Amministratore di Sostegno in Residenze Sanitarie Assistenziali. Mantova, febbraio – marzo 2015.

Pubblicato il 14/01/2015

amministratore di sostegno mantovaL’Associazione Auxilia, in collaborazione con l’ASL di Mantova, ha organizzato il Percorso di formazioneL’Amministratore di Sostegno in Residenze Sanitarie Assistenziali“, che si terrà a Mantova, via dei Toscani, 1, presso il Presidio di formazione ASL (Palazzina 4), nelle seguenti i giorni 24 febbraio, 3 e 10 marzo 2015, dalle ore 9 alle 12.

Il corso, rivolto a responsabili, assistenti sociali e referenti amministrativi delle Residenze Sanitarie Assistenziali del territorio mantovano, intende approfondire gli aspetti giuridici, procedurali e normativi dell’Amministrazione di Sostegno, per consentire un uso appropriato dello strumento di protezione.

Tra i relatori l’Avv. Matteo Magri che interverrà il giorno 3 marzo sul tema degli atti di cura dell’amministratore di sostegno con particolare riferimento al consenso informato.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla entro sabato 14 febbraio 2015 all’Ufficio Protezione Giuridica dell’ASL di Mantova via mail all’indirizzo upg@aslmn.it oppure via fax al n. 0376 331927.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Auxilia all’indirizzo mail associazioneauxilia@gmail.com o al numero 393-1959417, o visitare il sito Progetto AdS Mantova.

Commenti a «L'Amministratore di Sostegno in Residenze Sanitarie Assistenziali. Mantova, febbraio - marzo 2015.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *