News

Corso di formazione per Amministratori di Sostegno – Mantova, maggio 2018

Pubblicato il 24/02/2018

Tre incontri dedicati a conoscere e ad approfondire tutti gli aspetti dell’Amministrazione di Sostegno.
È questo il programma del corso di formazione che si terrà a Mantova i giorni 5, 12 e 19 maggio 2018, presso il Padiglione n. 6 (Formazione) dell’Ospedale “Carlo Poma”.

Tra i relatori, l’Avv. Matteo Magri, il notaio Jacopo Balottin e la Dott.ssa Serena Zoboli dell’Ufficio Protezione Giuridica dell’ASST di Mantova, che si occuperanno delle principali tematiche relative all’amministrazione di sostegno, dalle questioni teorico-pratiche a quelle di più recente introduzione (come il biotestamento o la gestione patrimoniale con le novità introdotte dalla legge sul Dopo di Noi).

Il corso, gratuito, è organizzato dall’ASST di Mantova, in collaborazione con il locale Ospedale Carlo Poma, con l’Associazione Auxilia e con il CSV Lombardia Sud.
Per iscriversi al corso è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla all’indirizzo serena.zoboli@asst-mantova.it.

Termine iscrizioni 28 aprile 2018 per un massimo di 40 partecipanti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato a chi avrà frequentato almeno i 3/4 delle ore previste. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’ASST di Mantova, via mail  o al numero di telefono 0376 334554.