News

Studio Legale Magri con Renato Bosco nell’accordo con Edit – Torino

Pubblicato il 24/06/2017

renato boscoLo Studio Legale Magri, con l’avvocato Matteo Magri, ha assistito Renato Bosco, il famoso “pizza-ricercatore” di San Martino Buonalbergo  (VR) nella definizione dell’accordo di partnership con Edit, siglato questa settimana.

L’operazione si inserisce nel programma per l’apertura a Torino, nel quartiere barriera di Milano, in via Cigna 96/17, di un locale, che si chiamerà appunto EDIT – Eat Drink Innovate Together, e sarà un luogo polifunzionale, un concept innovativo, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel panorama gastronomico torinese.

Il progetto, che alla presentazione ha avuto grande eco sulle principali testate del settore, nasce da un’intuizione dell’imprenditore Marco Brignone, che mira ad integrare la gastronomia ed il settore food & beverage con temi di grande attualità, quali la condivisione, il co-working e la sharing economy.

edit torinoImportanti i nomi della ristorazione coinvolti nell’iniziativa: Lavazza, Pietro Leemann (Joia di Milano), i fratelli Costardi e, appunto Renato Bosco.

L’accordo concluso da Renato Bosco con Edit prevede la collaborazione per il settore bakery del locale e in particolare per il laboratorio di panificazione e pasticceria con spazio caffetteria.

Renato Bosco proporrà, in esclusiva per Edit, alcune delle sue più note ricette , tra cui il Cruch®, il Doppio Crunch® e quella che è ormai riconosciuta come l’evoluzione della pizza, ossia l’Aria di Pane®.

Un’importante partnership commerciale, dunque, che esalta il valore dello chef veronese e dell’iniziativa imprenditoriale Edit.