news

News

Seminario UPG Lombardia – Milano 4 giugno 2015

Pubblicato il 12/05/2015

upg lombardiaGli Uffici di Protezione Giuridica (UPG) della Lombardia si incontrano a Milano per fare il punto sull’Amministrazione di Sostegno e sugli strumenti a protezione delle persone fragile.
L’occasione è l’importante seminario che si terrà il 4 giugno dal titolo “UN SISTEMA IN CAMMINO PER UNA STABILE PROTEZIONE GIURIDICA“, un momento di confronto tra le diverse e variegate realtà della Lombardia, ciascuna di esse rappresentate da familiari di persone fragili, professionisti o amministratori di sostegno per raccontare la loro esperienza ed i risultati raggiunti nell’applicazione della legge 6/2004 con la quale è stata introdotta la figura dell’amministratore di sostegno.

Tra i relatori anche l’Avv. Matteo Magri ed il Dott. Claudio Miele, Giudice del Tribunale di Monza.
Il seminario si terrà a Milano presso l’Auditorium Testori – Piazza Città di Lombardia 1 – Palazzo Lombardia, con inizio dalle ore 13.30.

Per informazioni su come partecipare al seminario è possibile contattare l’Ufficio Protezione Giuridica dell’ASL di Mantova ai n. 0376 334554/1, via fax al n. 0376 334775 o a mezzo mail upg@aslmn.it.

Commenti a «Seminario UPG Lombardia - Milano 4 giugno 2015»