News

Tecnologia e deontologia – Brescia, 12 dicembre 2014

Pubblicato il 20/11/2014

deontologiaIl tema dei rapporti tra la tecnologia e gli aspetti deontologici della professione forense sarà al centro del Convegno organizzato da Mind Store, in collaborazione con lo Studio Legale Magri, che si terrà a Brescia il prossimo 12 dicembre.
Si tratta di un argomento estremamente attuale, stante le recenti ed importanti innovazioni che hanno coinvolto il mondo dell’avvocatura, prima tra tutte l’introduzione ed entrata in vigore del Processo Civile Telematico.

Tra i relatori alcuni dei più autorevoli esperti in materia: il Prof. Giorgio Pedrazzi dell’Università degli Studi di Brescia, che esaminerà le problematiche relative alla privacy nell’esercizio della professione forense, l’Avv. Paola Parigi e l’Avv. Cristina Montarulidello Studio Paris & Bold ed esperte di marketing e comunicazione.

Il Convegno, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Brescia con 5 crediti formativi in materia obbligatoria, si svolgerà  presso il Centro Pastorale Paolo VI, in via Gezio Calini n. 30, con inizio dalle ore 14.

Per scaricare la scheda di iscrizione al Convegno clicca QUI
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al n. 0376 1516845 o via mail all’indirizzo segreteria@mindstore.eu.