News

Webinar AdS 2022 – Tutte le novità e gli aggiornamenti sull’ads

Pubblicato il 06/10/2022

webinarPerché un webinar sull’Amministrazione di Sostegno?
In questi anni in tanti ci hanno conosciuti e contattati per avere pareri su casi personali di amministrazione di sostegno o anche solo per conoscere qualcosa in più della procedura “nel caso un domani possa averne bisogno per un mio parente…“.

Ci siamo resi conti che, nonostante in rete sia possibile trovare quasi ogni genere di informazione teorica sull’argomento, nulla o quasi viene mai detto sulle questioni pratiche.
La maggior parte dei dubbi riguarda, infatti, proprio la gestione degli aspetti più pratici e quotidiani dell’amministrazione di sostegno (ad es., come si compila il rendiconto periodico? serve lo Spid per il beneficiario? come faccio ad accedere al fascicolo Inps del beneficiario? chi firma il contratto per l’ingresso in RSA?)

Per dare risposta a tutte le domande e dubbi sull’AdS stiamo organizzando per le prossime settimane un webinar dedicato a tutti coloro, addetti ai lavori o non, che siano già AdS oppure no, che vogliono approfondire l’argomento e confrontarsi con altre esperienze analoghe.

Di cosa parleremo? Di rendiconto, di amministratore di sostegno di comunità, di operazioni ordinarie e straordinarie dell’amministratore di sostegno, di successioni, di pensioni, di RSA e di molto altro ancora…

 

Se volete rimanere aggiornati sul webinar, seguite il nostro sito, iscrivetevi alla newsletter oppure scriveteci all’indirizzo magri@studiolegalemagri.it 

 

Commenti a «Webinar AdS 2022 - Tutte le novità e gli aggiornamenti sull'ads»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *