assistenza online

Assistenza online

 

In molte situazioni richiedere un parere ad un avvocato prima di sottoscrivere un contratto o per un determinato problema può evitare di dover affrontare cause, spesso lunghe, costose e dall’esito incerto.

Con noi hai la possibilità di chiedere assistenza e consulenza online, senza necessità di recarti presso il nostro studio.
Il funzionamento del servizio è molto semplice ed è la soluzione ideale per chi necessita di una consulenza veloce, precisa e a costi chiari e trasparenti.

 

Come funziona il servizio?

Inviaci una mail a info@studiolegalemagri.it indicandoci:
– nome e cognome e numero di telefono;
– indirizzo mail;
– una breve descrizione del problema

Ti ricontatteremo entro 24h per chiederti, se necessarie, ulteriori informazioni e per proporti il tipo di consulenza più adatto al caso specifico.

 

Come funziona il pagamento?

Una volta definito il servizio, ti invieremo una mail con il preventivo per la consulenza richiesta (parere scritto o colloquio via skype) e tutte le istruzioni su come procedere con il pagamento, via Paypal o tramite bonifico bancario.
Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo il parere scritto entro le successive 24h, o, in caso di consulenza via Skype, organizzeremo tramite chat data e ora della sessione.

Il contatto iniziale non ha alcun costo e non comporta nessuna forma di obbligo nei nostri confronti.