News

Diritto Pop, una nuova collaborazione!

Pubblicato il 23/07/2022

Siamo orgogliosi di presentarvi questa nuova collaborazione con il sito Diritto Pop, un nuovo punto di riferimento per gli amanti, interessati e, perché no, anche professionisti del diritto.

Diritto Pop, il diritto spiegato a tua nonna, è questo lo spirito che anima questa nuova iniziativa, un sito che vuole essere informativo e divulgativo, in cui si parla di diritto in maniera semplice e colloquiale.

Oltre a questo, però, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di leggere e scaricare degli approfondimenti su alcuni temi di interesse e attualità.

Diritto Pop è un progetto multimediale in evoluzione, un sito che seppur giovane vanta già numeri importanti di visitatori (grazie!!!), che produce contenuti di qualità con l’ambizione di aggregare intorno a sé e servire, una fedele community di DPL (“DirittoPopLovers”).

Crediamo molto in questa iniziativa e ringraziamo sin d’ora chi vorrà supportarla! Per qualsiasi informazioni, richiesta o anche, perché no, offerta di collaborazione, è possibile scrivere all’indirizzo info@dirittopop.it.

Attendiamo fiduciosi i vostri feedback!

Buona lettura a tutti.