News

Per continuare insieme – AdS e sussidiarietà

Pubblicato il 29/10/2013

corso adsPartirà il 9 novembre a Castel Goffredo (presso il parco “La Fontanella”, piazza Martiri della liberazione) il nuovo corso AdS, un ciclo di tre incontri (9, 16 e 23 novembre) organizzato in collaborazione con ASL Mantova, Provincia di Mantova, CSVM ed Uffici di Piano, rivolto a coloro che intendono approfondire le funzioni e i compiti fondamentali dell’Amministratore di Sostegno (AdS), in un’ottica di protezione e di sostegno all’autonomia della persona fragile e di attenzione agli aspetti della vita (personale-relazionale, patrimoniale e della salute).

Il terzo ciclo del corso Ads si terrà a Suzzara (MN), presso la sala riunioni del Distretto di Suzzara in Via Cadorna n. 2, nei giorni 1, 8 e 15 marzo 2014. A quest’ultimo incontro parteciperà come relatore l’Avv. Matteo Magri che si occuperà degli aspetti gestionali ordinari e straordinari dell’amministrazione di sostegno.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione Auxilia all’indirizzo email  associazioneauxilia@gmail.com, l’Ufficio di Protezione Giuridica dell’ASL di Mantova (serena.zoboli@aslmn.it) oppure visitare il sito www.mantova.progettoads.net.

>> Per scaricare il programma dei corsi e la scheda di iscrizione clicca QUI