News

Sportello AdS Tribunale di Mantova

Pubblicato il 25/05/2015

Tribunale di MantovaAprirà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Mantova lo Sportello AdS, iniziativa che si inserisce all’interno del Progetto “Amministrazione di Sostegno – Vicini alle persone fragili, al fianco degli AdS“, promosso dall’Associazione Auxilia in collaborazione con Asl Mantova e CSVM.

Lo Sportello sarà un punto informativo dedicato esclusivamente all’Amministrazione di Sostegno al quale chiunque potrà rivolgersi per avere informazioni, indicazioni sulla procedura da seguire e sulla documentazione da allegare al ricorso introduttivo.

Inoltre, sempre attraverso lo Sportello, sarà possibile depositare ricorsi, istanze e rendiconti, che verranno poi inoltrati direttamente alla Cancelleria della Volontaria Giurisdizione.

Lo Sportello si rivolge a cittadini, famiglie, volontari, amministratori di sostegno ed operatori della pubblica amministrazione e del privato e sarà aperto tutti i giovedì dalle 11.30 alle 13.30 presso la sede del Tribunale di Mantova, in via Carlo Poma n. 11.

 

Per contatti ed informazioni:
sportelloads.tribunale@gmail.com
Tel. 0376 339285
www.mantova.progettoads.net

Commenti a «Sportello AdS Tribunale di Mantova»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *